L’hotel più lussuoso del mondo
Dubai, Maldive, ma anche capitali europee come Parigi, Londra e la nostra amata Italia. Ma dove si trova l’hotel più lussuoso del mondo?
Si trovano qui gli hotel di lusso più belli del mondo secondo Instagram. Durante la pandemia, ci siamo ritrovati a scorrere le immagini alla ricerca di un modo per evadere dalla nostra casa e ritrovarci su una splendida spiaggia bianca o immersi in una piscina con una vista indimenticabile.
Il Burj al-ʿArab è senza dubbio uno degli alberghi più lussuosi al mondo.
Non molto distante dal centro di Dubai, è situato su un’isola artificiale, al largo della spiaggia di Jumeirah, collegata alla terraferma da un ponte, ed è noto in tutto il mondo per la sua peculiare forma a vela.
Sebbene la sua classificazione ufficiale sia un cinque stelle, è ampiamente conosciuto come l’unico hotel a sette stelle al mondo grazie alla sua stravaganza. Non solo viene fornito un menù di cuscini (si possono scegliere nove tipologie) al momento del check-in, ma viene anche offerto il servizio di autista Rolls Royce.
“La suite da mille e una notte”
Se cercate il lusso più sfrenato, al 25° piano ci sono le due suites più prestigiose chiamate Royal Suite che, con i loro 780 metri quadri ciascuna, hanno una tariffa a partire da 28.000$ a notte e del personale di servizio a completa disposizione. Difatti, queste sono le suites più costose al mondo!
In conclusione, il Burj al-Arab rappresenta un’icona del lusso estremo e dell’ospitalità senza eguali. Questo hotel non è solo una meraviglia architettonica ma anche un simbolo di esperienze esclusive, pensate per chi cerca il meglio del meglio. Che si tratti di una fuga romantica o di un’esperienza indimenticabile, questo hotel continua a fissare nuovi standard nel panorama mondiale dell’ospitalità di lusso. Una vera e propria “favola moderna” che incarna il desiderio di vivere un soggiorno da mille e una notte!
Pianifica il tuo prossimo viaggio.
CHIAMA ADESSO!